Descrizione
IL LIBRO
PELLE DI LUNA.
Tom vuole solo scrivere il suo nuovo romanzo, ritrovare le parole che ha perso da quando la sua vita privata è andata a rotoli. Il successo, arrivato improvvisamente con la pubblicazione dei primi libri, gli ha fatto perdere di vista la sua fidanzata che sembra essersene andata insieme all’ispirazione, lasciandolo con un foglio bianco.
Con un viaggio in montagna prova a mettere chilometri tra lui e le responsabilità che non vuole ammettere di avere e che lo inseguono. Ma l’incontro con Luna, una ragazza albina che vive sola in una baita, lo aiuterà a vedere le cose diversamente.
“… Quello che ci accade ha sempre un senso se ci diamo la possibilità di vederlo”.
L’AUTRICE
Mayra D’Aprile, 1979, di origini tarantine, vive a Castellana Grotte ma ha sempre una valigia virtuale pronta, perché “non si sa mai dove può condurti una possibilità”. È una mamma e moglie con la passione per l’esplorazione dell’animo umano e la connessione tra pensiero e corpo. Accantonata la scrittura per un lungo periodo, impegnata nella crescita dei suoi due figli, decide di partecipare a qualche concorso letterario per sfidarsi. Si classifica al primo posto assoluto nel concorso letterario “Il respiro dei sensi” ed. 2018 con il racconto erotico Mare in tempesta (racconto incluso in questa raccolta), e al secondo posto assoluto (primo per i racconti) nel premio letterario “La penna perfetta” ed. 2018 con l’opera La finestra.